Gonfiabili Grandi Robot In The World

Gonfiabili Grandi

Gonfiabili Grandi? Vi presentiamo Robot In The World

Siete alla ricerca di un buon servizio di noleggio di Gonfiabili Grandi per la realizzazione del vostro mega evento all’aperto? Ecco a voi Robot In The World, un Gioco Gonfiabile di grandi dimensioni professionale (1200 x 1000 x 700 cm), improntato su una tematica che al giorno d’oggi riscuote sempre un grande successo.

Ci piace definire questa straordinaria attrazione non come un semplice gioco gonfiabile, ma come un concentrato di stupore e di divertimento. Lo stupore è derivato dalla sua maestosa ampiezza e dalla sua grafica sorprendente, mentre il divertimento è dovuto alle numerose attività che possono essere svolte al suo interno.

Insomma, se vuoi entusiasmare tutti i tuoi piccoli ospiti appassionati di robot, questo straordinario Gioco Gonfiabile Grande è sicuramente quello perfetto per te: approfittane subito!

Funzionamento del nostro Parco Gonfiabile

Robot In The World è un vero e proprio Parco Gonfiabile appartenente alla nostra categoria dei Gonfiabili Grandi. Al suo interno, tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni potranno saltare su uno spazio molto ampio, potranno arrampicarsi sulle pareti di risalita e potranno lanciarsi in scivolate super adrenaliniche, restando sempre in totale sicurezza.

Infatti, questa mastodontica attrazione gonfiabile è caratterizzata da ampie pareti perimetrali e da una grande rete di protezione, che permetterà ai genitori di verificare, in qualsiasi momento vogliano farlo, la sicurezza di propri figli.

Inoltre, il nostro servizio di Noleggio Gonfiabili Grandi include anche la presenza di un nostro operatore specializzato che, oltre ad occuparsi del trasporto, del montaggio e dello smontaggio della struttura, penserà anche alla supervisione, all’organizzazione e alla gestione del flusso di bambini.

Un grande gonfiabile …per un grande divertimento!

Per tutti i bambini che vi saliranno a bordo, addentrarsi all’interno di questo straordinario Parco Gonfiabile sarà un’esperienza certamente sorprendente e unica, che darà a tutti loro la sensazione di introdursi nel magico mondo dei fantasmagorici robot, avendo la possibilità di usufruire di tutto il divertimento che questa struttura offre.

Per essere posizionati in maniera estremamente sicura, i Gonfiabili Grandi come questo hanno bisogno di un’ampia superficie all’aperto, che può essere un giardino privato o pubblico, un parco giochi per bambini, gli spazi esterni di un centro commerciale e così via: se hai a disposizione questo tipo di terreno, non avrai bisogno di nient’altro …e potrai sbizzarrirti e organizzare qualsiasi tipo di evento per bambini di gran successo!

Questa struttura gonfiabile si avvicina quasi alla maestosità del gonfiabile più grande del mondo! Se vuoi sorprendere tutti i tuoi piccoli ospiti, non esitare a contattarci e approfitta del nostro servizio di Noleggio Giochi Gonfiabili: con l’affitto della seguente struttura, saremo in grado di cancellare tutti i confini tra la realtà e il mondo virtuale!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

1200 x 1000 x 700 cm

Peso

700 Kg

Motore

6500 Watt

Età consigliata

4/12 anni