Igloo Gonfiabile per Eventi

igloo gonfiabile

Il Natale è quella festa tanto magica quanto attesa, che rimanda tradizionalmente ai paesaggi tipici dei paesi freddi, come il paese di Babbo Natale. In queste zone, non è raro imbattersi nelle classiche costruzioni bianche interamente fatte di ghiaccio. Vi siete mai chiesti come sarebbe vivere all’interno di un igloo? Scegliendo il noleggio della nostra attrazione “Igloo Gonfiabile”, potete presto scoprirlo!

I nostri Igloo Gonfiabili rappresentano delle vere e proprie case costruite con dei blocchi di neve che, al contrario di quanto si possa pensare, vi terranno al caldo nel periodo più freddo dell’anno, quello delle festività natalizie. I vostri bimbi e i loro amici rimarranno estasiati da questo Igloo PVC e non vedranno l’ora di scoprire cosa si nasconde dentro questa casa così particolare e mai vista prima.

Se volete regalare ai vostri ospiti, grandi e piccini, un’emozione indimenticabile e strappare loro un sorriso contagioso, con il nostro Igloo Gonfiabile, ci riuscirete sicuramente. Se deciderete di realizzare un incantevole allestimento nataliziocon le abitazioni tipiche del Polo Nord come protagoniste, la magica atmosfera del Natale avvolgerà completamente il vostro evento di Natale!

Uno Stand Igloo per Eventi Invernali

Il gonfiabile natalizio che vi proponiamo oggi è un classico Igloo PVC, una struttura completamente gonfiabile, con 4 metri di diametro e di altezza e un peso molto contenuto. Queste sue caratteristiche fanno dello Stand Iglooun’attrazione da poter facilmente trasportante, posizionare e gonfiare nel luogo del vostro evento natalizio, indipendentemente che esso si svolga in un grande giardino pubblico, in un centro commerciale o in qualsiasi altra location.

Questa struttura ha un aspetto molto semplice ma estremamente suggestivo: sembra quasi che sia davvero fatto di ghiaccio! Inoltre, la sua straordinaria capienza vi consentirà di inserire al suo interno tanti altri fantastici elementi tematici, allestimenti natalizi completi e attrazioni di ogni genere. Ma adesso andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli del nostro servizio di noleggio gonfiabili natalizi, le informazioni che riguardano l’Igloo Gonfiabile Prezzo e molto altro ancora.

Noleggia i nostri Igloo Gonfiabili

Come abbiamo già detto, il nostro fantastico Igloo Gonfiabile costituisce una struttura molto bella da vedere ma anche molto funzionale, da poter utilizzare in mille modi diversi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Ma la cosa ancora più interessante è che, se vorrete, sarà il nostro staff ad occuparsi di trasporto, montaggio e smontaggio della struttura, mentre voi sarete liberi di rilassarvi e di godervi il vostro magnifico evento di Natale.

Inoltre, potrete scegliere di noleggiare singolarmente questo splendido Stand Igloo o di abbinarlo ad alcune delle altre proposte di noleggio gonfiabili natalizi che abbiamo progettato e realizzato solo per voi. Insomma, sbizzarritevi e liberate la vostra fantasia per organizzare feste a tema natalizio, fiere di Natale e ogni altra iniziativa da dedicare alla festa più magica dell’anno.

Per ricevere maggiori informazioni e preventivi gratuiti sul nostro Igloo Gonfiabile Prezzo e su molto altro ancora, non esitate a contattarci. Il nostro sito web dispone di un’area dedicata ai Contatti, dove troverete tutte le indicazioni utili per rivolgervi al nostro team: vi aspettiamo!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

400 cm

Peso

100 Kg

Motore

900 Watt

Età consigliata

-