Idea per un Campo da Calcetto Gonfiabile per Bambini

Campo da calcetto

Un Campo da calcetto gonfiabile a misura di bambino, totalmente recintato. È questa l’idea per far divertire tutti i presenti più piccoli in totale sicurezza nei vostri eventi, feste private o aziendali. Uno spazio dedicato esclusivamente a loro, un modo per favorire la socializzazione e il gioco di squadra. L’intento è proprio quello di catturare l’attenzione di quanti più bambini possibili in modo da formare squadre numerose.

Arena gonfiabile perimetrale

Un pallone, due porte e il resto va da sé. Gli animatori e gli operatori controlleranno che i bambini giochino all’interno del campo da calcetto in totale tranquillità. Con tappeti antritraumao  o erba sintetica, perfetti per addolcire qualsiasi caduta, la struttura lascia i bambini liberi di giocare senza l’intralcio di dover fermare il gioco per allacciarsi le scarpe, infatti con questo campo da calcetto i bambini potranno evitare di indossarle.

Conclusioni

Un intrattenimento perfetto che renderà tutti felici, genitori compresi in quanto possono beneficiare dell’evento in totale serenità.

Guarda tutti i nostri modelli di Campi da Calcio Gonfiabili