Noleggio Biliardino Maxi e Calcio Balilla per Feste

noleggio biliardino maxi

Con il nostro Noleggio Bilardino Maxi e Calcio Balilla riuscirai a conquistare l’attenzione di tutti gli invitati alla tua festa per i colori lucidi e vivaci sia esteriormente che nel campo da gioco e perché rappresenta uno dei giochi più spassosi mai inventati. Nonostante sia datato come tipologia di gioco non invecchia mai. Lo si trova ancora in spiaggia, nei bar e nei circoli e magari proprio alla tua festa o evento privato per la felicità di grandi e piccini.

Abbiamo da proporti sia il Calcio Balilla classico che quello Big; entrambi molto divertenti e spassosi. Infatti, chi non hai mai provato a giocarci almeno una volta! Allora portarlo alla tua festa e vedrai quante risate!

È un modo per rendere più coinvolgente qualsiasi tipologia di evento e ritrovare quello spirito sportivo che sempre accende gli animi e strappa un sorriso in più.

Come funziona il Noleggio del Calcio Balilla

Dopo aver deciso per il noleggio del Calcio Balilla classico tra i vari servizi offerti dalla nostra azienda, si aggiunge il Noleggio Biliardino Maxi. Infatti, aumentando i partecipanti al gioco si accresce il divertimento tra le squadre.

Tutti i nostri noleggi partono da una telefonata o da una email per richiedere l’affitto o l’acquisto e poi un nostro operatore porterà il Calcio Balilla a casa tua o nella location prescelta. Per il ritiro a fine noleggio sarà sempre un nostro incaricato che penserà a riportarlo indietro. Tu non dovrai fare altro che divertirti insieme ad amici e parenti, mentre a tutto il resto ci pensiamo noi.

Le Regole del Calcio Balilla

Noleggiare un Biliardino Maxi significa coinvolgere il pubblico di un’ampia fascia d’età, per un maggiore intrattenimento dei vostri ospiti. Parteciperanno alle sfide del Calcio Balilla classico, quindi più piccolo, e a quelle del Calcio Balilla Big tutti i bambini, ragazzi e adulti presenti alla festa, per dei match davvero spassosi. Se non proprio tutti, ma buona parte degli invitati vorranno riprovare quel gioco che negli anni passati era considerato il più divertente e coinvolgente in assoluto.

Per il Biliardino Maxi i partecipanti, tre su ogni lato, dovranno simulare una partita di calcio mettendo in azione gli omini su barre in acciaio posizionati all’interno del Biliardino stesso. All’esterno sono presenti delle manopole che fanno muovere gli omini. L’obiettivo del seguente gioco è riuscire a spingere la pallina fino alla porta avversaria e fare goal. Ma la pallina, si sa, verrà calciata sia da una parte che dall’altra per proteggere la propria porta e nello stesso tempo per cercare di infilare la porta avversaria con un bel colpo di manopola. A volte, può capitare che nella foga del gioco la pallina stessa salti al di fuori, ma niente paura verrà rimessa in gioco per  continuare la partita. È proprio un’idea innovativa quella di inserire nella tua festa di compleanno, a tema, comunione o evento privato uno dei nostri Calcio Balilla.

Dove svolgiamo il Noleggio

Se stai organizzando un evento nelle Province di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo rivolgiti a noi con fiducia per il noleggio di un qualsiasi gioco che possa allietare il contesto festaiolo. Offriamo l’affitto di tanti altri giochi e gonfiabili da tenere per un breve o lungo tempo secondo le tue preferenze ed esigenze.

Ma con un Biliardino Maxi potrai trasformare il tuo evento in una festa indimenticabile. Nessun ospite riuscirà a resistere al richiamo del Calcio Balilla da posizionare in un qualsiasi angolo della casa o del giardino, anche nella veranda o nel garage. Sarà un pretesto per ritrovarsi e divertirsi insieme ad amici e parenti, perché il Noleggio Bilardino Maxi e Calcio Balilla si trasforma sempre in un grande successo.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

-

Peso

140 Kg

Motore

-

Età consigliata

-