Tavolo a Noleggio Ping Pong per Feste ed Eventi

noleggio ping pong

Il divertentissimo Ping Pong è anche conosciuto come tennistavolo o con altre denominazioni, tanto che noi siamo lieti di proporlo come Tavolo a Noleggio Ping Pong per Feste ed Eventi. Questo sport, molto diffuso in tutto il mondo, diventò addirittura una specialità olimpica. Ma la nostra azienda di servizi di affitto e vendita giochi per l’intrattenimento ti propone il Noleggio Tavolo Ping Pong per completare la fantastica festa che vuoi organizzare. Con un gioco così spassoso conquisterai tutti gli invitati dato che è sempre stata una disciplina sportiva praticata da tutti, adulti, ragazzi e bambini compresi.

Noleggio tavoli da Ping Pong

I nostri tavoli da Ping Pong sono belli da vedere, nel loro colore blu acceso, e misurano 274 x 152,5 x 76 cm per un peso complessivo di 60 Kg.

Con il noleggio Ping Pong ti sarà fornito tutto il materiale per iniziare a gareggiare sin da subito. Il servizio comprende oltre al tavolo, la rete in nylon, le racchette e le palline per lo svolgimento del gioco. Questo sport spensierato può essere praticato in luoghi chiusi o all’aperto, in spazi ampi o ristretti e coinvolge giocatori di qualsiasi età. L’importante è assicurarsi di avere a disposizione una zona della casa o del giardino o della veranda che sia sufficientemente grande per contenere il tavolo con un’area circostante vuota per permettere ai giocatori di potersi muovere liberamente.

Il noleggio della seguente struttura arriverà a casa tua o all’indirizzo fornito in fase di prenotazione, grazie ad un nostro operatore che penserà anche a montarlo. Stessa cosa per il ritiro ad affitto concluso. Quindi, il trasporto è a nostro carico, perché vogliamo ottenere il massimo della soddisfazione da parte di tutti i nostri clienti. Infatti, prendere a noleggio il tavolo Ping Ping significa intrattenere gli ospiti nel migliore dei modi e si rivela perfetto per feste di compleanno, cerimonie, family day ed eventi privati o anche come idea brillante per pianificare una meravigliosa sorpresa al festeggiato.


I nostri noleggi sono svolti in tutte le Province di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila e i giochi possono essere tenuti in affitto per un solo giorno o per diversi giorni. Questo è un dettaglio che verrà preso in considerazione quando ci contatterai.

Un po’ di storia interessante

Il Ping Pong venne inventato nel lontanissimo 1884 e nasce originariamente dall’antico gioco della pallacorda, meglio detta Jeu de Paume, quindi deriva dal francese come il tennis. Diventò popolarissimo in Francia dal 1880 e poi seguirono Stati Uniti ed Inghilterra  che lo consideravano come tennis da prato, ossia Lawn Tennis.

In ogni caso, viene giocato a scopo ricreativo da tutte le persone di qualsiasi età e non ha bisogno di spazi immensi, anzi viene praticato anche in luoghi ristretti all’esterno o all’interno.

Come si gioca

Il tennis tavolo viene giocato di solito da 2 giocatori oppure da due squadre composte da 2 giocatori cadauna. Inoltre, è bene sapere che l’incontro si svolge in 5 set e ogni set viene vinto quando si ottengono 11 punti con un avversario che è rimasto a meno 10 punti. In pratica, vince colui che per primo riesce a fare i 2 punti di vantaggio sull’altro giocatore.

All’inizio si esegue un sorteggio per avere il diritto per primo di servire o ricevere e per scegliere il lato del tavolo. Il giocatore che inizia esegue 2 servizi di seguito e poi gioca l’avversario, e così via fino alla fine della partita. Sarà molto divertente anche giocare il doppio nei diversi incontri per dare modo un po’ a tutti gli invitati alla festa di partecipare.

Per il tuo bel ricevimento aggiungi questa idea vincente o altri giochi come il Biliardino o l’Air Hockey al nostro Tavolo a Noleggio Ping Pong per Feste ed Eventi e sarà un successone!

 

SCHEDA TECNICA

Dimensione

274x152,5x76 cm

Peso

60 Kg

Motore

-

Età consigliata

-