La casa degli Gnomi Gonfiabile

La nostra Casa degli Gnomi

Raccontandogli le fiabe della buona notte, chissà quante volte i vostri bambini hanno sognato di ritrovarsi faccia a faccia con gli gnomi dei loro racconti preferiti. Chissà quante volte avrebbero voluto addentrarsi in una fitta foresta, popolata da creature magiche, per poter parlare con i loro piccoli e simpatici eroi. Chissà quante volte avrebbero voluto visitare La Casa degli Gnomi!

Il bello è che, adesso, ogni bambino ha la possibilità trasformare il suo sogno più grande in realtà. Visitare la vera casa degli gnomi è finalmente possibile. Come? Semplicissimo: vi basterà approfittare del nostro servizio di Noleggio Casa Gnomi e il gioco è fatto! In un batter d’occhio comparirà una casa gonfiabile pronta ad accogliere i piccoli e curiosi visitatori in cerca dei loro gnomi preferiti.

Il design e la grafica che caratterizzano il nostro Gonfiabile Natalizio “Casa Gnomi” sono stati così ben progettati da dare ai più piccoli l’impressione di essersi davvero addentrati in una foresta incantata …e sarà subito magia!

Casa degli Gnomi per Eventi di Natale

La Casa degli Gnomi è una struttura gonfiabile, curata in ogni dettaglio e perfetta per accompagnare una festa o un evento speciale. Questa meravigliosa Casa Gnomi sarà l’elemento segreto che renderà irresistibile qualsiasi ambientazione e qualsiasi location, trasformando i vostri eventi di Natale in veri e propri capolavori ai quali nessuno dei più piccini saprebbe mai opporsi. Provare per credere!

Le dimensioni della struttura (320 x 350 x 350 cm) la rendono perfetta per tutte le spaziose location all’aperto ma non solo: il giardino di casa vostra, un parco giochi per bambini, qualsiasi altro grande spazio pubblico, ma anche le ampie aree interne di un centro commerciale e molto altro ancora.

Insomma, ovunque decidiate di dar vita alla vostra festa o al vostro mega evento, per i nostri operatori, collocare e montare La Casa degli Gnomi sarà un’operazione semplice e veloce …che vi farà riscuotere un grandissimo e sicuro successo. Eh sì! Perché, se sceglierete di approfittare del nostro servizio di Noleggio Gonfiabili Natalizi, voi non dovrete pensare proprio a nulla: sarà il nostro staff a prendersi carico di trasporto, montaggio e smontaggio della Casa Gnomi.

Noleggia la Casa degli Gnomi

Se la Casa degli Gnomi vi ha colpiti in maniera particolare o se siete curiosi di scoprire tutte le altre proposte di Noleggio Gonfiabili Natalizi che abbiamo progettato e realizzato solo per voi, non dovrete far altro che contattarci. Navigando sul nostro sito web e accedendo alla sezione dedicata ai Contatti, troverete tutte le indicazioni che vi saranno utili per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno, oppure per effettuare le vostre prenotazioni.

Il modulo contatti che abbiamo messo a vostra disposizione sarà un modo facile e veloce di mettervi in contatto con noi. In alternativa, potrete parlare direttamente con un nostro operatore, scegliendo di telefonare, scriverci su WhatsApp o inviarci un’e-mail. L’importante è farlo al più presto: non perdere altro tempo e non lasciarti sfuggire la Casa Gnomi e tutti gli altri Gonfiabili Natalizi!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

320 x 400 x 300 cm

Peso

60 Kg

Motore

680 Watt

Età consigliata

-