Gonfiabile Spazio per Feste

gonfiabile spazio
Scheda Tecnica

Dimensione

500 x 400 x 320 cm

Peso

120 Kg

Motore

1500 Watt

Età consigliata

3/9 anni

Per una festa o evento inimitabile, unica nel suo genere Noleggio Gonfiabili Abruzzo ti consiglia il noleggio del Combo denominato “RAINBOW ALIENO”. Un tema spaziale con immagini attinenti, tra alieni, astronauti e navicelle, che faranno incantare tutti i piccoli invitati.

Il Gonfiabile per la Tua Festa Spazio

Optare di aggiungere un gioco gonfiabile per la festa del tuo bambino porterà molteplici benefici, vi spiegheremo perché: sarà senz’altro una sorpresa gradita dal festeggiato, potranno fruire della struttura tutti i piccoli invitati anche di età differenti, pertanto i genitori avranno la possibilità di godersi un piccolo momento di tranquillità e spensieratezza. Non solo, inserire un gioco gonfiabile dai colori brillanti alla tua festa donerà indubbiamente quel tocco di luminosità all’ambiente circostante che potrete utilizzare come meraviglioso sfondo per le foto durante il taglio della torta.

Descrizione del Gonfiabile Spaziale

Proponiamo il noleggio gonfiabili con operatore per bambini a Pescara dai 3 ai 9 anni, non solo per feste di compleanno perfino per molteplici manifestazioni: eventi aziendali, compleanni, cerimonie, eventi in piazza, inaugurazioni ed eventi commerciali. Consigliamo, come citato in precedenza, la presenza di un operatore che possa controllare il flusso dei bambini all’interno e all’esterno (controllando le file) del gioco gonfiabile. La struttura combo definita anche multiattività in quanto, non comprende esclusivamente una sola azione, ma i bambini al suo interno potranno saltare su un ampio spazio, arrampicarsi su scale accompagnate da maniglie e non potrà assolutamente mancare il pezzo più adorato, il fantastico scivolo. Una giostrina piena di attività per i bimbi con ostacoli, saltarello e scivolata tutto in un solo gioco pieno di divertimento e sicurezza, garantita dalla rete perimetrale.

Perché scegliere questa attrazione

Optare per il noleggio di un gioco gonfiabile da noleggio gonfiabili Abruzzo farà della tua festa, un evento di grande successo. Una struttura professionale, interamente realizzata con materiale PVC a noleggio gonfiabili davvero ad un modico prezzo. Perché scegliere tra tante agenzie una nostra struttura gonfiabile? Ecco a voi alcune risposte.
Ogni gioco gonfiabile viene pulito e sanificato ad ogni utilizzo.
Tutte le nostre strutture sono certificate secondo le più recenti normative e questo indica esclusivamente giochi professionali.
Disponiamo di molteplici giochi gonfiabili a tema che potrai abbinare alla tua festa per renderla ulteriormente unica.
Siamo provvisti di oltre 80 gonfiabili e avrai la possibilità di optare ogni anno per il noleggio di strutture con caratteristiche e tematiche differenti.
Il servizio di noleggio con operatore è assolutamente professionale con personale qualificato che si occuperà del montaggio, smontaggio e assistenza del gioco.
Qualora non fossi stata abbastanza convincente, provate il nostro servizio almeno una volta, non ve ne pentirete!