Gladiator Gonfiabile per Eventi

gladiatoreSiete pronti a fare il vostro ingresso nell’arena del nostro Gladiator Gonfiabile e a combattere nei panni di un vero Gladiatore? Due avversari agguerriti e una sfida davvero emozionante: chi sarà il vincitore di questa battaglia? Potrai scoprirlo solo approfittando della nostra proposta di Noleggio Gonfiabile Gladiator!

Questa straordinaria attrazione, che rientra nella categoria dei nostri Giochi Sportivi Gonfiabili, sarà in grado di allietare il tuo evento o la tua festa, regalando a tutti i tuoi ospiti dei momenti di puro divertimento. Tutti avranno la possibilità di salire a bordo e di combattere per il titolo: bambini a partire dai 9 anni, ma anche ragazzi e adulti di tutte le età potranno partecipare.

Andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche e il funzionamento del nostro gioco, ma anche le mille occasioni che potrai sfruttare per utilizzarlo. Parti insieme a noi per questo strepitoso viaggio nell’era dei gladiatori …ne resterai estasiato!

Il nostro Gioco Gonfiabile “Gladiatore”

Da noleggiare singolarmente o insieme agli altri Giochi Sportivi Gonfiabili che più vi piacciono, con il nostro Gioco Gonfiabile “Gladiatore”, allestirete un’area giochi super colorata e allegra, che entusiasmerà tutti i vostri ospiti. Una struttura con un design così accattivate, ma soprattutto estremamente sicura per grandi e piccini, sarà l’ideale per tutti i tuoi eventi.

Il nostro Gladiator Gonfiabile è costituito da una struttura circolare, con un diametro di 5 metri e un’altezza di appena 2 metri. L’ideale sarebbe una superficie molto ampia e all’aperto, ma potrete posizionare il Gladiatore ovunque vorrete: giardini pubblici e privati, parchi giochi per bambini, grandi sale feste e molto altro ancora.

Come funziona il Gonfiabile Gladiator

Il nostro Gladiator Gonfiabile è una struttura interamente realizzata in PVC, costituita da un morbido materasso interamente gonfiabile sul quale i partecipanti dovranno salire prima di dare il via alla gara. In assoluta sicurezza, due avversari si sfideranno cercando di rimanere in perfetta stabilità sui soffici pouf e solo chi dovesse riuscire a rimanere perfettamente in equilibrio sarà il vincitore di questa sfida.

Colpendosi a vicenda con i bastoni totalmente in spugna, i giocatori avranno l’obiettivo di far cadere l’avversario. Con il nostro Gladiatore Gioco, vi metteremo alla prova e sfideremo la vostra concentrazione, la coordinazione dei vostri movimenti ma soprattutto il vostro equilibrio. Sarà la sfida più entusiasmante alla quale parteciperete, ma soprattutto …ci saranno grandi risate!

Porta il vero Gladiatore al tuo Evento

Il nostro Gladiator Gonfiabile sarà il protagonista indiscusso delle tue feste a tema: porta il vero Gladiatore al tuo party e renderai speciali i compleanni della tua famiglia, le cerimonie dei tuoi bambini e tutte le altre ricorrenze particolari, da festeggiare insieme a parenti e amici. Con il Gladiatore, non solo le feste per bambini, ma anche tutti gli altri eventi diventeranno dei veri e propri capolavori!

Se fai parte di un ente pubblico, di un’associazione o di un’azienda e vuoi organizzare un fantastico evento pubblico o aziendale, con questo Gladiatore Gioco come protagonista, riscuoterai di sicuro un gran successo! Infatti, si tratta dell’attrazione perfette per sagre e feste di paese, manifestazioni sportive, cerimonie di inaugurazione, eventi pubblicitari e tanto altro ancora.

SCHEDA TECNICA

Dimensione

550 x 200 cm

Peso

130 Kg

Motore

1100 Watt

Età consigliata

9/99 anni