Noleggio Gonfiabile Gioco Sfida meccanico rotante Salto Ostacoli

Noleggio Gonfiabile Gioco Sfida meccanico rotante Salto Ostacoli

L’attrazione più gettonata, il “MeltDown” cambia il suo aspetto e le sue caratteristiche, ed è così che vi presentiamo l’Eliminator.

Abbiamo conosciuto il suo funzionamento con il suo predecessore; sei partecipanti, ognuno posizionato sul proprio pouf, cercheranno di rimanere in equilibrio scansando le pale totalmente in spugna che ruotano e cambiano direzione. Il palo più alto dovrà essere evitato abbassandosi su soffici pouf e il palo più basso dovrà essere saltato ricadendo in perfetto bilanciamento, senza mai dover toccare il fondo interamente gonfiabile della struttura.

Una caratteristica differenzia inoltre la seguente attrazione meccanica; le morbide pale non avranno solo un movimento girevole ma oscillatorio verso l’alto e il basso. Tripla difficoltà per mettere alla prova la vostra concentrazione, coordinazione motoria e la vostra resistenza. Il gioco più spassoso non solo per i concorrenti, anche gli spettatori si sbellicheranno dalle risate. Rimarrà in gioco solo il contendente più prestante, buon divertimento!

SCHEDA TECNICA

Dimensione

700 x 700 x 300 cm

Peso

400 Kg

Motore

3000 Watt

Età consigliata

7/99 anni