Regole e Regolamento Toro Meccanico

Perfetto per l’organizzazione di grandi manifestazioni pubbliche, il Toro Meccanico ti consentirà di creare l’attrattiva giusta per qualsiasi tipo di evento tu stia pianificando. Tutti gli appassionati di rodeo si ritroveranno catapultati nel leggendario mondo del Far West, tra cowboy e bestie indomabili: grandi e piccini si divertiranno da matti e ricorderanno per sempre questa incredibile esperienza. 

Regole e Regolamento Toro Meccanico

Per regalare a tutti i tuoi ospiti la possibilità di vivere un’emozionante avventura a bordo di un toro inferocito, organizza un vero e proprio torneo di rodeo… e il tuo evento sarà un successone! Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un’ampia superficie sulle quale collocare il gioco gonfiabile, un cronometro per misurare i tempi migliori e tanti premi per il trionfo dei domatori più abili. Che vinca il migliore!

Come si gioca al Toro Meccanico

Il nostro Toro Meccanico è un gioco gonfiabile a Noleggio accessibile a bambini e adulti dai 7 ai 99 anni, per questo una buona idea potrebbe essere quella di dividere i partecipanti per categorie, in base alla fascia d’età. Inoltre, potreste decidere di suddividere la gara in due o più manche e di stilare una classifica finale basata sulla somma dei tempi che ciascun partecipante ottiene. 

Dopo aver fatto il proprio ingresso all’interno dell’arena ed essere salito a bordo del Toro Meccanico, ogni partecipante dovrà attendere che il gioco venga azionato per iniziare la sua sfida: a questo punto, il domatore avrà l’obiettivo di rimanere in sella per il maggior tempo possibile, senza toccare terra con nessuna parte del corpo e senza essere aiutato da altre persone (pena l’espulsione dal torneo). 

Il cronometro che misura i tempi dovrà partire nel momento in cui il Toro Meccanico viene azionato e interrompersi non appena il partecipante perde l’equilibrio e cade. In caso di tempi pari fra due o più concorrenti, possono essere previste delle sfide dirette. 

Classifica e premiazione del torneo di Toro Meccanico

Dopo aver dato a tutti i concorrenti l’opportunità di vivere quest’esperienza adrenalinica e super divertente, bisognerà prendere visione di tutti i tempi segnati dal cronometro e stilare una classifica finale. Successivamente, sarà prevista una cerimonia di premiazione che farà salire sul podio e trionfare i migliori domatori di questo esclusivo torneo di rodeo. 

Per quanto riguarda i premi da mettere in palio, potrete scatenarvi con la fantasia e scegliere tra mille idee diverse: coppe, medaglie e targhe sono i grandi classici delle premiazioni, ma potrete anche scegliere tra oggetti di vario genere e originali buoni sconto. Ovviamente, più allettante sarà il premio in palio, più grande sarà il numero dei partecipanti! Ricordiamo che Il servizio di Affitto e Noleggio Toro meccanico è possibile in tutte le regioni Italiane.